venerdì 29 marzo 2013

Parlare coi propri bimbi nella pancia


Sto leggendo un libro molto interessante sulla lettura ai bambini.
Il libro parla anche dell'importanza di parlare ai bimbi già dal grembo materno.
Beh io oggi l'ho fatto.
Ho spiegato a manina (sì perché ultimamente ci va di chiamarlo cosi) che domani partiamo, si va in Portogallo. Gli ho letto alcuni racconti di viaggio presi da internet e lui faceva le bolle.
Sì sì era lui, mi sa che l'idea del Portogallo gli piace moltissimo.
E anche a me e al suo papà che siamo carichissimi e non vediamo l'ora di partire.


Quindi ne approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua, al ritorno verrò a raccontarvi di come è andata.
Intanto se volete approfondire questa cosa della lettura ai bambini potete dare un occhio a questo libro Me lo leggi di Giorgia Cozza o se volete avere le idee più chiare sul viaggiare in gravidanza potete leggere questo post che abbiamo pubblicato oggi su miprendoemiportovia

Nessun commento:

Posta un commento