domenica 10 febbraio 2013

L'importanza di telefonare alle amiche

Oggi ho chiamato un'amica.
Una cara amica.
E meno male che l'ho fatto.
A me gli ormoni della gravidanza mi danno un gran da fare. Una tempesta impetuosa che mi porta frenesia, paure irrazionali e una gran voglia, atavica di litigare con lui, mio marito.

Quindi, visto che siamo sempre stati una bella coppia e non mi sembra il caso di mandare tutto a quel paese per due ormoni che si divertono a ballare il tip tap dentro di me, oggi ho telefonato ad un'amica.
E giuro continuerò a farlo.
Perchè lei c'è già passata, perchè lei non mi deve sopportare 24 ore su 24 con la stessa tiritera e perchè lei è lei.
Grazie Chiara ti voglio bene, Grazie che fai da marinaio a questa barca travagliata nel mio mare ormonale.

Nessun commento:

Posta un commento